SONY-XPERIA-Z3-08

Sony sta lavorando sul lancio di un nuovo smartphone top di gamma che arriverà col nome di Sony Xperia Z3 e che si è ora mostrato in anteprima in alcune foto trapelate.

Il Sony Xperia Z3 va ad arricchire ulteriormente la brillante serie di smartphone Sony Xperia Z e si presenta come il successore del blasonato Sony Xperia Z2, annunciato a Febbraio da Sony in occasione del Mobile World Congress di Barcellona.

Adesso però l’attenzione è destinata a rivolgersi verso il nuovo top di gamma, il Sony Xperia Z3 che ha fatto la sua prima apparizione in anteprima attraverso una serie di foto rubate che ci hanno permesso di dare un’occhiata a questo nuovo ed interessante smartphone di fascia alta era già stato avvistato in alcune foto precedenti.

Ovviamente da queste poche foto non è possibile scoprire molto del Sony Xperia Z3 anche se sappiamo che questo modello (L55t) dovrebbe arrivare in bundle con il sistema operativo Android 4.4.4 KitKat ed equipaggiato con un processore Qualcomm Snapdragon S801 con clock a 2.5Ghz accompagnato da un chip di grafica Adreno 330 e una fotocamera digitale da 20.7 megapixel. Oltre alle caratteristiche, di questo smartphone è possibile apprezzare innanzitutto il ricercato design, chiaramente ispirato al precedente smartphone della gamma Sony Xperia Z.

In attesa di scoprire di più su questo nuovo smartphone, ecco le foto trapelate.

  SONY-XPERIA-Z3-06 SONY-XPERIA-Z3-05 SONY-XPERIA-Z3-03 SONY-XPERIA-Z3-04 SONY-XPERIA-Z3-02 (1) SONY-XPERIA-Z3-02 SONY-XPERIA-Z3-07 SONY-XPERIA-Z3-01 (1) SONY-XPERIA-Z3-01 SONY-XPERIA-Z3-09

via

Articolo precedenteMotorola Moto X e Moto G: emesso il divieto di vendita in Germania per entrambi i dispositivi
Articolo successivoAlcatel Pixi 8: il primo tablet Android economico con processore tri-core