Apple-iPad-Air-vs-Samsung-Galaxy-Tab-3-10.1-TI

Samsung continua a pubblicare video nei quali mette a confronto i suoi dispositivi con quelli dalla grande rivale Apple. Questa volta i protagonisti sono il Galaxy Tab S e l’iPad.Qualche giorno fa vi avevamo proposto un video nel quale Samsung sminuiva la durata della batteria degli iPhone definendo gli utenti possessori del dispositivo Apple schiavi della presa di corrente. La battaglia a colpi di clip continua e ancora una volta l’azienda sudcoreana dimostra ai consumatori che i suoi prodotti sono migliori rispetto a quelli di Apple.

Ovviamente ogni marchio non può che vantare i suoi dispositivi ma se guardate il video che troverete qui capirete che effettivamente il Galaxy Tab S ha una marcia in più rispetto all’iPad di Apple. Nella clip c’è un confronto tra i dispositivi sui quali vengono visualizzate le medesime immagini e si evidenzia una notevole differenza dato che il dispositivo Apple ha un display LCD mentre il Tab S ha uno schermo Super AMOLED che offre un contrasto 100 volte maggiore rispetto al primo.

Un secondo video invece ritrae in maniera molto simpatica l’utilità del Multitasking di cui è dotato il tablet Samsung mentre l’iPad ne è privo.

L’azienda sudcoreana continua a lanciare delle sottili provocazioni cercando di attirare i consumatori verso il suo brand, ma voi siete d’accordo  ?

 

[Via]

 

Articolo precedenteUbu: Un icon pack alternativo rispetto agli stili flat
Articolo successivoPopWeb: un ‘rivoluzionario’ browser per Android