unnamed

Tutti noi, sui nostri dispositivi Android, utilizziamo un browser per navigare in rete, ma avete mai sentito parlare di un software di navigazione ‘rivoluzionario’? PopWeb è proprio un browser diverso dalla “normalità”, infatti potrete navigare su diverse pagine web, contemporaneamente, senza aprire schede differenti.

Utilizzando Google Chrome, Safari, Mozilla o il browser pre-installato in Android, sicuramente vi sarà capitato di dover aprire differenti pagine web, contemporaneamente. La soluzione per riuscire a navigare verso altri lidi era, ovviamente, ricorrere all’utilizzo delle ‘schede’ (o tab).

Con PopWeb, invece, da un’unica schermata, e grazie ad una interfaccia grafica veramente accattivante, potrete aprire più pagine web, senza dovervi spostare da una scheda all’altra continuamente.

Tra le funzionalità principali di PopWeb troviamo:

  • Possibilità di organizzare gli spazi per temi, data, contenuti e altro
  • Possibilità di salvare in automatico gli ‘spazi’, per accedere in rapidità a quelli creati in precedenza
  • Riorganizzazione automatica di tutte le pagine web
  • Navigazione offline (disponibile solo da Android 4.4 Kitkat)

Se la nostra descrizione vi ha anche lontanamente incuriositi, di seguito vi pubblichiamo il badge per il download dal Play Store. Al momento sono disponibili una versione gratuita ed una a pagamento, con alcune funzionalità aggiuntive.

[app]com.popinterfaces.popwebfree[/app]

via

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy Tab S è migliore dell’iPad di Apple : un video spiega il perchè
Articolo successivoNotific: l’app per gestire le notifiche in maniera intelligente