oneplus

 

OnePlus One, il flagship killer, è stato presentato da alcuni mesi ormai e le vendite non sono ancora iniziate, vige tuttora il sistema ad inviti con cui anche noi di TECNOANDROID ci siamo scontrati.

Dopo una serie di mail con l’ufficio stampa di OnePlus siamo riusciti a strappare un invito per l’acquisto della versione Sandstone Black, cioè quella con memoria interna da 64GB che prontamente abbiamo acquistato. Come saprete quanto si riceve un invito e poi si acquista un OnePlus One si riceve un ulteriore invito che abbiamo deciso di mettere in palio per i nostri amati lettori.

invito OPO

Partecipare è molto semplice, basta iscriversi al nostro canale Youtube e alla nostra pagina Google+ e poi commentare questo articolo in modo che possiamo estrarre il fortunato vincitore che si aggiudicherà l’invito. Il contest sarà molto veloce, infatti si chiuderà questa sera alle 22 e alle 23 si conoscerà già il nome del fortunato/a vincitore o vincitrice dell’invito.

N.B.

Il vincitore del contest avrà tempo fino alle 11 di domani mattina, domenica 13 luglio, per effettuare l’acquisto del OnePlus One.

Partecipate in tanti e che la dea bendata vi sia propizia.

Articolo precedenteWear Mini: il primo vero launcher Android Wear
Articolo successivo[Guida] Come liberare spazio dall’LG G3 con una pulizia intelligente