gsmarena_001 (16)

Samsung si prepara a introdurre sul mercato un nuovo dispositivo entry-level molto economico denominato Galaxy V. A svelarlo è un documento pubblicato in Vietnam nel quale vengono descritte le caratteristiche e il prezzo.Il colosso sudcoreano sembra voler accontentare tutti i target di consumatori, da quelli più esigenti a quelli che sono alla ricerca di dispositivi più economici. Ecco perchè si prepara a rilasciare sul mercato il nuovo Galaxy V, dotato di display da 4 pollici con risoluzione 480 x 854 pixel, un processore da 1.2 GHz di cui non si conosce il produttore, 512 MB di RAM, fotocamera posteriore da 3 mp mentre quella anteriore purtroppo è assente ( probabilmente per contenere i costi ).

Il dispositivo è un dual-sim e ha 4 GB di memoria interna espandibile con micro SD, connettività wi-fi e supporto 3G, batteria da 1500 mAh e sarà dotato di Android 4.4.2. Il prezzo del nuovo Samsung Galaxy V è di 108 dollari.

Considerando che si tratta di un entry-level le specifiche sono proporzionate, attualmente non si hanno informazioni sulla disponibilità. Sarà un device pensato esclusivamente per il mercato del Vietnam o arriverà anche in Italia?

 

[Via]

 

Articolo precedenteCommandr: l’app per aggiungere comandi a Google Now
Articolo successivoLokLok: l’app per condividere disegni e appunti sulla lockscreen