Vorreste provare un’app di messaggistica istantanea realmente diversa dalle altre, in grado di fornire sia una grande sicurezza che tante caratteristiche interessanti? Ecco allora FuseMe.

Attualmente le applicazioni Android di chat e instant messaging sono davvero un’infinità ma la maggior parte di esse costringono gli utenti a scegliere o di avere una suite completa di funzionalità, come la videochiamata, le chat di gruppo, e simili, o di avere sicurezza per quanto riguarda lo scambio di informazioni e dati sensibili. Infatti è difficile trovare un’app che sia, al tempo stesso, ricca di funzioni e sicura.
Con l’ultimo aggiornamento, l’app FuseMe di Acision permette di avere entrambe le cose. Essa infatti offre tutte le caratteristiche delle migliori applicazioni di chat gratuite, come chiamate vocali e videochiamate gratis, condivisione di foto, condivisione unilaterale di video in streaming, chat di testo, ricerca di messaggi, condivisione della posizione, note vocali, emoticon e altro ancora, corredate da grande protezione e sicurezza e un bel design per quanto riguarda l’interfaccia.
L’applicazione FuseMe possiede degli algoritmi proprietari in grado di fornire un servizio di qualità su reti 3G, 4G, LTE e reti WiFi senza interruzioni. Inoltre, l’applicazione dà all’utente la possibilità di seguire notizie, blog e canali senza dover lasciare l’app.
FuseMe possiede anche una modalità Split Screen, che attiva una visualizzazione multi-schermo, in modo da poter navigare tra i contenuti, guardare le foto, i messaggi e altro, senza perdere di vista la chat, in maniera molto simile alla funzione Multi-Window di Samsung.
Potete scaricare gratis FuseMe dal Google Play Store ed è disponibile anche per iOS dall’App Store.
[app]com.acision.fuseme[/app]
Articolo precedenteIl Samsung Galaxy F ha ricevuto la certificazione Bluetooth
Articolo successivoSwiftKey: da quando è diventata gratuita gli utenti sono quasi raddoppiati