screen568x568

Libera Camelot dal Cavaliere Nero. Unisciti a migliaia di giocatori in questo Gioco di Carte RPG Multiplayer che ti trasporterà in un mondo dominato da Draghi e creature mitologiche Medievali!

Il Cavaliere Nero e i suoi guerrieri morti viventi hanno invaso Camelot. Re Artù e Merlino hanno evocato tutti i Britanni per trovare un Eroe. Sarai tu quest’Eroe?

Combatti per la sopravvivenza e reclama il potere della tua terra riunendo, evolvendo e migliorando centinaia di potenti Eroi. Ogni Eroe rappresenta una carta dotata di abilità e poteri distinti. Procedi attravero dieci terre di Artù e scopri le carte più rare di Camelot. Forma team di carte rare per liberare combo strategiche e dominare i tuoi avversari. Competi con migliaia di altri giocatori intorno al mondo in un’Arena PvP live e forma Gilde nel mondo di Camelot.

Assalti straordinari:
– Segui le Missioni attraverso 10 Città dei Britanni e oltre 80 livelli
– Forma strategicamente fino a tre team per combattere simultaneamente contro Demoni e Draghi
– Ogni team crea combo e abilità uniche. Il tuo esercito dovrà essere il più potente su tutti i territori di Camelot!

L’ unione fa la forza
– Forma una Gilda – crea lo stemma unico del tuo team e recluta eroi amici
– Metti alla prova il potere del tuo Party all’interno della Gilda
– Partecipa alle Sfide dei Boss nei dongioni 3D di Camelot. Seleziona posizioni d’attacco laterale, frontale o a sorpresa per mettere alla prova la forza del Boss

Fai crescere il tuo esercito
– Migliora le abilità di ogni Eroe ed Evolvile in Carte potenti e straordinarie
– Scopri le Carte più rare per liberare le abilità più uniche e cruente

Battaglie nell’ arena
– Mostra il potere del tuo deck nell’Arena di Camelot giocando con migliaia di giocatori da tutto il mondo negli eventi live di combattimento PvP. Solo i più forti potranno vincere ricompense ed ottenere l’ammirazione dei propri compagni.

Chat live
– Unisciti ad una comunità di compagni Cavalieri e Druidi attraverso la chat live per trovare il Santo Graal!

Assedia i castelli
– Prendi le armi con i tuoi compagni di Gilda nel nome di uno dei tre nuovi Regni: Camelot, il Malefico o lo Sgominato di Lancillotto.
– Marcia attraverso la nuova Mappa dell’Assedio del Castello e Richiedi Castelli per la tua Gilda e il tuo Regno!
– Difendi e rafforza il tuo Castello contro le Gilde nemiche con i Potenziamenti del Castello

Ottimizzato per Android
– Supportato sui tablet di tutte le marche e dimensioni
La Storia

Re Artù fu venerato a lungo come campione dei Britanni, offrendo lunga vita, pace e benessere alla sua magnifica terra. Cavalieri e Druidi trovarono pace e serenità l’uno con l’altro. Gelosa di quest’adorazione nei confronti di Artù, la malvagia regina Morgana lottò per distruggere tutto ciò che il Re aveva protetto. Dopo aver scoperto una reliquia oscura, Morgana e il Cavaliere Nero invasero la Britannia, gettando un incantesimo e annientando tutte le forma di vita che incrociavano il loro cammino.

Il fantastico Merlino racconta una storia di un eroe in cerca del Santo Graal – l’unica speranza della Britannia. Per tornare ad essere ciò che era un tempo, per la Britannia è assolutamente necessaria una chiamata alle armi. Re Artù ha evocato tutti i Cavalieri e gli alleati Druidi per una missione importante. Ma chi potrà vendicare la Britannia e trovare il Santo Graal?

[app]com.kabam.newcnhoc[/app]

Articolo precedenteZopo 998 octa core con Android kitkat, unboxing e prima accensione
Articolo successivoAnTuTu 5: ecco come sarà la nuova versione dell’app benchmark