Chrome-Remote-Desktop-comes-to-Android
Chrome Remote Desktop non è altro che una funzione del celebre browser, anche mobile, che permette di accedere ad un determinato pc in sicurezza e efficacemente attraverso Internet, ebbene, a mancare all’appello era il sistema libero Linux, vediamo i dettagli!

Per chi non lo sapesse, Linux è un sistema libero, gratuito in quasi tutte le versioni, e opensource, da esso deriva Android, ebbene, di questo sistema possiamo dire che ha già una versione di Chrome Remote Desktop in quanto ha un accesso remoto tramite una pin password, ma ovviamente, non ha tutte le funzioni desktop. Chrome Remote Desktop va proprio a colmare questa mancanza fornendo l’accesso al pc da smartphone, da un altro pc, o da qualsivoglia altro device capace di collegarsi ad internet e avere un ambiente desktop!

La release è già sul Chrome Web Store, il market delle espansioni di Chrome, c’è da dire però che è ancora una versione beta, e che le prime configurazioni, vanno fatte seguendo le istruzioni presenti proprio sullo store, il cui link è presente qui

[via]

Articolo precedenteLG G3 S dovrebbe essere il G3 mini Dual SIM
Articolo successivoUnlock: dimostrate di essere bravi a sbloccare le lockscreen