a7d9277053b8355e69db079f52d274e9-nokia-bringing-android-phone--Cover

Visto il successo ormai sempre in crescita di Android, Nokia tenta di adeguarsi proponendo un nuovo dispositivo Lumia ma alimentato dal robottino verde.Nokia e Microsoft sembra stiano lavorando su una nuova generazione di dispositivi Lumia ma questa volta non saranno dotati di sistema operativo Windows Phone ma di Android.Ricordiamo che l’azienda finlandese ha già lanciato sul mercato due dispositivi con il sistema operativo del robottino verde ma entrambi appartengono alla serie Nokia X.

Questa volta invece è il turno della linea Lumia e a rivelarlo è un tweet pubblicato da @evleaks che annuncia :” Grande news : Da Nokia e Microsoft in arrivo un Lumia alimentato da Android “.Questo è quanto viene detto e non viene data nessun informazione sul dispositivo.

Per quanto possa sembrare strano , questa decisione può essere una conseguenza al successo di Android , e così facendo Nokia e Microsoft tentano di conquistare una nuova fetta di mercato. Che ne pesate dell’arrivo di un Lumia Android-powered?

 

[Via]

Articolo precedenteTour de France 2014: ecco il fantastico gioco Android disponibile su Google Play
Articolo successivoMurtastic, la geniale app Android per personalizzare gli sfondi