unnamed

La ‘Tastiera Google’ e Swiftkey sono sicuramente le più famose tastiere per Google attualmente disponibili sul Play Store, ma forse molti di voi non conoscono anche le moltissime altre alternative presenti per Android. Oggi vi parliamo della Multiling Keyboard, un’ottima tastiera con il supporto ad oltre 130 lingue.

Multiling Keyboard, da tempo disponibile sul Play Store, è ancora in fase beta, tuttavia potete tranquillamente installarla gratuitamente su qualsiasi dispositivo Android. Il software ha un peso di soli 1 MB, in confronto ai 15MB della Tastiera Google e dei 8MB della Swiftkey.

L’interfaccia grafica è sicuramente molto interessante, con grandi possibilità di personalizzazione. I temi disponibili sono diversi, pertanto se quello di default non dovesse soddisfarvi, allora potrete cambiarlo a vostro piacimento.

Se fino ad ora Multiling Keyboard può apparire come tante altre applicazioni, sappiate che il software presenta oltre 130 differenti linguaggi supportati.

Sicuramente un’ottima scelta per tutti coloro che, nel caso vogliano provare una tastiera diversa da quella di default, possono installare gratuitamente sul proprio smartphone Android.

[app]kl.ime.oh[/app]

Articolo precedentePhilips I908, sarà lo smartphone più sottile al mondo?
Articolo successivo[Video] Android L su Nexus 5 ecco la nostra prova