syberia-app-android

Amici di TecnoAndroid: oggi parleremo di Syberia, un bellissimo gioco che l’anno prossimo giungerà al terzo capitolo. Questa fantastica applicazione è possibile scaricarla sia per iOS che per Android ed  disponibile sia per smartphone che per tablet.

Syberia è un gioco veramente spettacolare realizzato sia per console che per pc ed ha un numero incredibile di fan grazie alle speciali avventure di Kate Walker, una giovane e ambiziosa avvocatessa di New York alla quale viene assegnato un compito per niente semplice, ossia gestire la vendita di una vecchia fabbrica di automi nascosta tra le valli alpine, per poi tornare di nuovo negli Stati Uniti.

TRAMA DEL GIOCO

Certo che la protagonista di Syberia non può immaginare che imbarcandosi in quest’avventura la sua vita sarà del tutto sconvolta. Durante il corso della sua spedizione attraverso l’Europa, viaggiando dall’Europa occidentale fino ai confini estremi della Russia orientale, Kate incontrerà una serie di personaggi e luoghi incredibili nel suo tentativo di rintracciare Hans, il geniale inventore e chiave finale per svelare il segreto di Syberia.

Il viaggio di Kate Walker attraverso lo spazio e il tempo la condurrà a rimettere in questione tutto quello in cui crede, mentre l’affare che doveva concludere si rivelerà un vero e proprio patto con il suo destino.

syberia-app-android.jpg2

COSA OFFRE SYBERIA:

–         Personaggi complessi e affascinanti;

–         Angoli di ripresa, movimenti e inquadrature di qualità cinematografica;

–         Rompicapi originali e creativi;

–         Un’atmosfera straordinaria ed unica.

Questo fantastico gioco Android da non perdere, si tratta dunque di un’avventura lunga caratterizzata da numerosi ambienti grafici con alta qualità e include un doppiaggio integrale dei personaggi in varie lingue tra cui: inglese, francese, italiano, spagnolo e tedesco. Per poterlo installare e affinché funzioni correttamente, è opportuno un minimo di 2GB di spazio libero sul vostro dispositivo. Inoltre l’installazione prevede un costo pari a 4,49€.

syberia-app-android.jpg3

Questo a seguire è il link per installarlo dal Play Store di Google.

Cosa ne pensate? Ne varrà la pena installarlo?

Articolo precedenteMotorola: rilasciato Android 4.4.4 per MotoG, Moto E e MotoX
Articolo successivoObiettivi Canon presto sui Nokia Lumia (?)