htc-desire816-rosa

Amici di TecnoAndroid: è giunta la presentazione ufficiale della nuova colorazione della scocca rosa del phablet taiwanese di fascia media HTC Desire 816.

Ad Hong Kong è stato avvistato il primo modello di HTC Desire 816 con la scocca rosa e, per il momento, il lancio di tale colorazione è limitato solo al mercato asiatico. La scocca rosa completa così le altre opzioni di colorazione che fin ora abbiamo conosciuto, ossia: bianco, nero, rosso, blu scuro, verde e grigio.

Nel recente evento tenutosi ad Hong Kong, HTC Desire 816 in scocca rosa è stato presentato ufficialmente insieme ai modelli HTC Desire 610 e Desire 616. I tre dispositivi sono stati fotografati insieme all’evento di lancio e queste a seguire sono le immagini scattate dal vivo.

htc-desire816-rosa.jpg2

 

La variante in rosa non presenta alcuna differenza hardware rispetto alle altre diverse colorazioni presenti nel nostro paese; ovviamente la scocca rosa sarà molto apprezzata e richiesta da un pubblico prettamente femminile, ma tanto sappiamo benissimo che oggi giorno i colori sono diventati molto “unisex”.

htc-desire816-rosa.jpg3

Per adesso HTC Desire 816 ribadiamo che è limitato a Hong Kong, dunque se vi trovate in Paesi differenti non lo potrete acquistare e per giunta HTC non ha nemmeno dichiarato di renderlo globale.

FONTE

Articolo precedenteDisplay Super AMOLED sono i preferiti dalle persone secondo Samsung
Articolo successivoMosaLingua: l’app per imparare l’inglese in modo semplice ed economico