The-Samsung-Galaxy-F-in-crystal-clear Amici di TecnoAndroid: pare sia stata svelata la prima e reale immagine del Samsung Galaxy F, secondo voi potrebbe essere vera?

Le voci che circolano in merito al nuovo Samsung Galaxy F, noto anche come Galaxy S5 Prime, ormai sono davvero molte. Lo smartphone di casa Samsung, cui caratteristiche tecniche e materiale sembrino migliori della versione originale S5, pare sia stato mostrato in una prima immagine dal vivo.

Il Galaxy F ha dunque già mostrato un rendering ufficiale con questa immagine live mostrando una cornice laterale regolare e curva verso gli angoli super-sottile e confermando alcuni dettagli interessanti, tra cui la possibile data del suo rilascio.

samsung-galaxyF

Come ben sappiamo le caratteristiche principali del Samsung Galaxy F sono:

 

–         Processore: Qualcomm Snapdragon 805;

–         Memoria RAM: 3GB;

–         Display: risoluzione QHD.

Guardando bene l’immagine del Galaxy F possiamo notare la scocca in metallo molto simile a quella dell’iPhone 5/5S, quanto alla parte anteriore dello smartphone è uguale a quella del Galaxy S5.

Certamente trattandosi di una prima immagine “dal vivo” non c’è alcuna certezza che questa sia reale o meno e non possiamo nemmeno avere alcuna fonte che ce lo confermi. Ma la buona notizia è che il top di gamma Samsung non dovrà aspettare ancora molto tempo affinché venga ufficialmente presentato.

FONTE

Articolo precedenteOnePlus One riceverà Android L entro 90 giorni dal rilascio
Articolo successivoHTC One M8: una mod migliora la qualità delle foto e dei video