blek
Per chi non conoscesse questo gioco, c’è da dire che su iOS ha avuto un successo davvero alto, grazie alla sua grafica in stile flat e minimale ma allo stesso tempo davvero elegante, vediamolo!

Il gioco in questione è stato caricato da poco sullo store Android, e ha già ricevuto un numero discreto di download, il tutto si struttura intorno alle gesture che sono alla base dell’intero gioco.
Lo scopo è quello di collezionare i colori e di evitare il nero, il quale ci farà perdere assorbendo la nostra “gesture” che abbiamo lanciato. La gesture in questione come detto prima sarà disegnata da noi, ma una volta disegnata, ripeterà la nostra azione per tutto lo schermo, come fosse un’onda, ovviamente, dovremo considerare ogni aspetto di questa onda altrimenti finiremo per uscire dallo schermo o toccare il puntino nero, con le conseguenze descritte prima, ossia, il game over.
Il gioco è accompagnato da colonne sonore adeguate al tipo di gioco fatte alla perfezione se consideriamo che si fondono perfettamente con lo stile minimale dello stesso.

Di base la app non è gratuita, infatti la troviamo sullo store ad un prezzo di 2.19 euro, ma considerando quello che offre e il fatto di essere davvero molto “addictive”, ossia di tenerci incollati fino a finirlo, sono davvero ben spesi, per chi volesse provarlo, come sempre il download è a fine articolo!

[app]kb.Blek[/app]

Articolo precedenteHTC One M8 Dual SIM: arriva l’annuncio ufficiale di vendita in Europa
Articolo successivoMeow: arriva l’app di messaggistica per fare nuove conoscenze in tutto il mondo