idol 2 mini Alcatel Idol 2 Mini questo lo smartphone inviatoci da Alcatel che testeremo nei prossimi giorni e di cui oggi ne vediamo l’unboxing.

Come per tutti gli smartphone Alcatel la confezione ha dimensioni importanti, in colorazione bianca e al suo interno troviamo per prima cosa lo smartphone, il cavo dati, l’alimentatore, le cuffie standard e per finire la manualistica con una guida rapida.

L’Idol 2 Mini ha un display con diagonale da 4,5 pollici qHD IPS con cover non rimovibile in quanto realizzato in unico blocco. All’interno è collocata una batteria da 1700 mAh ed è possibile inserire due sim trattandosi di un dual sim dual stand by.

idol 2 mini

Caratteristiche principali:

  1. Android 4.3 Jelly Bean;
  2. 8 GB di ROM e 1 GB di RAM;
  3. Fotocamera posteriore da 8 MPx, anteriore da 2 MPx;
  4. Snapdragon quad core da 1,2 GHz;
  5. Dimensioni di 129 x 63.5 x 7,9 mm e un peso di 110 grammi.

Tre i colori a disposizione dell’Alcatel 6160D e sono il Cloudy, Full White, Slate e Hot Pink e il prezzo ufficiale è di 169€. Vi lascio al video dell’unboxing che realizziamo per mostrarvi i dispositivi che abbiamo in prova in modo che se siete interessati all’acquisto avete la possibilità di esporci le vostre domande e/o dubbi relativi al terminale.

Articolo precedenteOnePlus One anche in versione tablet?
Articolo successivoNova Launcher 3.0.2 beta1 diventa compatibile con Android L