nvidia-tegra-note7

Amici di TecnoAndroid: Nvidia Tegra Note 7, tablet di fascia medio-bassa, riceverà anch’esso l’aggiornamento di sistema Android L?

Nvidia Tegra Note 7 riceverà l’imminente Android L non appena quest’ultimo sarà disponibile. NVIDIA pare abbia informato il sito Fudzilla che Tegra Note 7 riceverà l’aggiornamento Android L come sistema operativo di Google.

Ovviamente questa si tratta di una grande notizia per tutti coloro che posseggono un Tegra Note 7 attualmente dotato di Android KitKat 4.4.2. L’azienda non ha voluto specificare la data di uscita per non dare alcuni indizi alla disponibilità di Android L in quanto Google sembra fare di tutto per non lasciare alcuna informazione su di esso.

L’aggiornamento ad Android L potrebbe anche migliorare l’autonomia del tablet tramite il progetto “Volta”. Android L inoltre porterà dei miglioramenti offerti da Android Extension Pack il quale dovrebbe aumentare la qualità visiva per quanto riguarda il comparto gaming.

Teniamo a ricordare, inoltre, che Nvidia Tegra Note 7 è un tablet che ora utilizza un processore SoC Nvidia Tegra 4 capace di offrire delle interessanti performance malgrado abbia solamente 1GB di RAM limitato per i giochi e uno schermo HD da 7 pollici.

Come già su detto la data di uscita ancora non si sa con precisione, ma di certo è che sia Google che Nvidia faranno in modo di ottimizzare i tempi di attesa e di lanciare quanto prima l’attesissimo Android L.

FONTE

Articolo precedenteSamsung Gear Live e LG G Watch: ecco a voi i teardown
Articolo successivoSony Xperia Z3 vs Xperia Z3 compact: i due smartphone a confronto