moto-g-gpe

Mentre la versione standard del Moto G venduta da Motorola è estremamente popolare, sembra che tutti abbiano dimenticato l’ edizione Google Play di questo smartphone venduta negli Stati Uniti.I device Google Play Edition sono quei terminali con Android Vanilla non appartenenti alla gamma Nexus venduti tramite il Play Store. In questo le differenze tra la versione standard e quella GPE sono pochissime, visto che Motorola non personalizza molto a livello software i suoi dispositivi.

Il Moto G Google Play Edition è stato lanciato nel mese di Gennaio con Android 4.4.2 KitKat. Per qualche motivo, il device non ha mai ricevuto l’ aggiornamento ad Android 4.4.3, che la maggior parte degli altri dispositivi Google Play edition hanno ricevuto, così come anche la versione standard del Moto G. Ora, Google ha rilasciato l’ aggiornamento ad Android 4.4.4 per tale device, dopo praticamente ogni dispositivo Nexus o GPE.

Considerando che è il primo aggiornamento che lo smartphone sta ricevendo da quando è stato lanciato, esso è un po’ pesante (161 MB) e aggiorna il numero di build da KTU8P4 a KOT49H.

Se sei uno dei pochi ad aver acquistato il Moto G Google Play Edition, assicurati che l’ aggiornamento sia disponibile.

[via]

Articolo precedenteLenovo S660: l’unboxing di Tecnoandroid.it
Articolo successivoSuperSu 2.01: l’applicazione per effettuare il root a Android L