LG optimus

LG Optimus G e il più recente Optimus G Pro riceveranno entrambi l’aggiornamento a KitKat, almeno secondo la pagina facebook ufficiale di LG Brasile.

In realtà l’operatore americano AT&T ha già aggiornato i G Pro poche settimane fa e vista la conferma di LG Brasile è abbastanza ovvio che presto arriverà per tutte le altre versioni sparse per il globo.

Attraverso la sua pagina facebook LG Brasile non solo ha confermato l’arrivo di KitKat per il G Pro in questo mese di luglio e per l’Optimus G con un mese di distanza nel mese di agosto, ma ha anche parlato di altri due terminali e cioè dell’LG Pro Lite e dell’L7 II.

Sembra che anche questi ultimi due terminali riceveranno l’aggiornamento anche se i tempi si allungano di molto, ma comunque entro la fine dell’anno quindi è ancora presto per avere maggiori dettagli, è probabile che per allora la versione con cui saranno aggiornati sarà la 4.4.4.

Per quanto riguarda Android L, LG non ha ancora fatto sapere quali terminali intende aggiornare, anche in questo caso i tempi sono prematuri dato che una versione stabile e definitiva dell’OS sarà disponibile a partire dall’autunno.

via

Articolo precedenteLG produrrà il primo tablet 3D, grazie a Project Tango
Articolo successivoLa tastiera Minuum anche sugli smartwatch Android