Asus PadFone 2 Android 4.4.2

ASUS ha finalmente rilasciato l’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per il PadFone 2. Non è possibile scaricare l’aggiornamento via OTA, quindi dovrete andare necessariamente scaricarlo manualmente dal sito web dell’ ASUS.

ASUS non ha fornito alcuna informazione circa l’aggiornamento; esso pesa 924.72 MB e le sue novità sono quelle portate dall’ ultima versione del robottino verde, insieme alla nuova ZenUI 1.1.

Per il download e le istruzioni potete cliccare qui (selezionate “Android” nella lista). Prima di scaricare l’ aggiornamento, assicuratevi che l’ SKU del firmware corrisponda con quello del vostro dispositivo. Inoltre, l’aggiornamento formatterà i dati del vostro device, quindi fate prima un backup dei dati che volete salvare prima di eseguire l’ installazione.

Android 4.4 porta in primis una migliore gestione della RAM; tutte le novità ufficiali implementate in Android 4.4 KitKat potete trovarle qui. E voi, avete già aggiornato i vostri dispositivi? Fateci sapere nei commenti i miglioramenti che avete riscontrato.

[via]

Articolo precedenteXiaomi Mi4: questa la prima immagine reale?
Articolo successivoLenovo S660: l’unboxing di Tecnoandroid.it