Xiaomi-Redmi-Note-620x420

Amici di TecnoAndroid: il grande Xiaomi Redmi Note, phablet da 5,5 pollici e uno dei migliori smartphone riguardo la qualità/prezzo, sta riscontrando delle vendite stellari segnando un vero e proprio record!

Lo Xiaomi Redmi Note ricordiamo che si tratta di un grosso smartphone da 5,5 pollici con una risoluzione 1280 x 720 pixel, dotato di un processore MediaTek MT6592 octa-core, 2 GB di memoria RAM, 16GB di storage nativo, fotocamera posteriore da 13MP e una batteria da 3200mAh. Oggi giorno il suo prezzo di vendita è pari a 200 €.

Le sue vendite sono da vero record, pensate che a marzo scorso in Cina in soli 34 minuti venivano venduti 100.000 Xiaomi Redmi Note. Oggi a Taiwan le vendite sono stellari, hanno raggiunto ben 10.000 unità in un secondo solo! E il phablet è stato venduto per 4.999 Yuan cinese che corrispondono a soli 129€.

xiaomi-redmi-note

Certamente questa strategia di Marketing impiegata da Xiaomi è davvero ben accetta dagli utenti, sicuramente avrà le sue soddisfazioni e raggiungerà i suoi obiettivi. Certo per ora tutti coloro che avranno deciso di comprare il phablet dovranno attendere in quanto le scorte in magazzino sono terminate, sperando che nell’attesa non venga commercializzato un altro smartphone di simile entità e che porti a dimenticare lo Xiaomi Redmi Note.

Fonte: phonearena.com

Articolo precedenteQuickOffice rimosso da Google Play Store e sostituito da Google Drive
Articolo successivoIl Galaxy Note 3 riceve un update con molte funzioni dell’S5