Google-Now

Amici di TecnoAndroid: il supporto multi-lingua di Google Now è in ritardo e l’aggiornamento (previsto nei prossimi giorni) non ci sarà fino alla fine dell’estate.

Nei prossimi giorni era previsto il roll-out di Google, ma il supporto multi-lingua è in ritardo per il lancio e non verrà aggiornato fino alla fine dell’estate a causa della scoperta all’ultimo minuto di alcuni bug nel sistema. Nel fase del collaudo finale sono stati riscontrati dei piccoli errori e quindi questi sono la causa del ritardo.

Un portavoce di Google ha dichiarato a CNET:

“Il supporto multi-lingua è roba complicata e hanno trovato alcuni bug durante la loro fase di collaudo finale che volevano Difficoltà prima di fare la caratteristica generalmente disponibile, e la pubblicazione è dicendo che la caratteristica “ora è previsto per la spedizione entro l’estate”.

Il supporto multi-lingua permette agli utenti di selezionare fino a sette diverse lingue, in modo tale che possono condurre una ricerca su Google Now in una sola lingua, trovare delle informazioni in un’altra lingua e lanciare un’app in una nuova lingua.

Il tutto funzionerebbe senza dover chiedere agli utenti di modificare le impostazioni dell’app quando si passa da una lingua a quella successiva.

Dunque cosa ne pensate di questo supporto di Google Now? Purtroppo come già detto per testarlo dovremmo aspettare dopo la fine dell’estate, per il momento ci godiamo il sole e il mare!

Fonte: androidcentral.com

Articolo precedenteHuawei presente Ascend G630: smartphone di fascia media a soli 199€
Articolo successivoSamsung Galaxy Core 2 Ufficiale: 4.5″, CPU quad-core e Android 4.4