hp slate 10 hd

HP Slate 10 HD il tablet di cui effettuiamo l’unboxing oggi è già da qualche tempo sul mercato e ha anche visto il suo prezzo ridursi dai 299€ agli attuali 258,99€, prezzo ufficiale HP.

Naturalmente si tratta di un tablet con display da 10 pollici che all’interno della confezione non porta accessori particolari se non i soliti quali il cavo dati, l’alimentatore e il manuale rapido, una confezione tipica per quanto riguarda i tablet.

slate 10 HD (5)

Lo Slate 10 HD ha una colorazione vivace e una cover posteriore in materiale plastico con una particolare texture. Esteticamente accattivante e con doppio slot per l’espansione della memoria tramite microSD e per l’inserimento di una miro SIM per la connessione dati senza possibilità di effettuare chiamate.

Sul tablet troviamo anche due fotocamere, quella anteriore da 2MPx e quella posteriore da 5MPx. Troviamo anche due speaker realizzati con Beats Audio, partner HP anche per PC e notebook per quanto riguarda la parte audio e di equalizzazione.

Altre caratteristiche generali sono:

  1. display 10 pollici HD 1280x800p;
  2. batteria da 7000 mAh;
  3. Android 4.2.2;
  4. 626 grammi di peso e dimensioni di 259 x 178 x 9,7 mm
  5. 1GB di RAM, 16GB di ROM;
  6. Processore Marvell dual core da 1,2GHz.

Nei prossimi giorni lo testeremo e vi forniremo la recensione in cui risponderemo alle vostre domande e curiosità su questo device, se ne avete.

Articolo precedenteAndroid L per Moto X e Moto G : Motorola smentisce il rilascio dell’aggiornamento in Autunno
Articolo successivoAndroid L: scopriamo cosa è il Project Volta