Google-Nexus-5-Camera-App-Settigns

Google sta rivoluzionando il mondo del mobile portando l’esperienza d’utilizzo ad un livello superiore con Android L Una carenza lamentata da molti utenti nelle attuali versioni di Android è la fotocamera

Ecco che Google risponde presentando nuove API per la camera futura. Questo significa che ci si aspetta di vedere diverse nuove funzionalità e miglioramenti per l’applicazione integrata della fotocamera di Android, che sono purtroppo mancate fino ad ora.

Una delle cose più importanti che vedremo con questa camera sarà sicuramente le prestazioni generali migliorate. Grazie a una migliore sincronizzazione tra la fotocamera e il software, i dispositivi dovrebbero essere in grado di catturare immagini migliori, nonché video a fps a piena risoluzione. Il Nexus 5 su Android L, per esempio, può catturare un 30 FPS e a 8 megapixel, che è un grande miglioramento rispetto a quello che potrebbe fare sulle versioni precedenti di Android.

Le novità non finiscono qui. Google è al lavoro per implementare e migliorare tante altre cose come la modalità burst (sequenza d’immagini a raffica), HDR+ e strumenti di controllo (come la sensibilità ISO e il tempo di esposizione) che verranno tutti aggiunti all’interfaccia della fotocamenra.

Via

Articolo precedenteYashi MySmart OS 5.0 – recensione by TecnoAndroid.it
Articolo successivoAndroid L: nuove features per i daltonici