28684

Cari amici di Tecnoandroid appassionati di Golf oggi vi vogliamo segnalare il miglior gioco di golf appunto presente sul Play Store, il suo nome è King of the Course.

King of the Course diventa il re del campo! Vai in buca con il nostro rivoluzionario sistema “tocca e scorri” e i comandi di controllo del colpo. Affronta sfide golfistiche esplosive su alcuni dei più spettacolari campi del PGA TOUR®, tra cui TPC Sawgrass e Pinehurst n. 2. Attiva potenti boost e competi con gli amici per vincere corone e diventare il re del campo.

Divertiti ovunque con il Golf:
Scopri un nuovo modo di divertirti con il golf, ovunque tu sia, con un sacco di sfide veloci, tra cui gare a colpi e tiri difficili. Colpisci il bersaglio, piazza la palla su piattaforme sospese o falla addirittura rimbalzare sull’acqua!

Campi reali:
Ti aspettano più di 300 sfide su alcuni dei migliori campi del PGA TOUR esistenti al mondo: TPC Sawgrass, St. Andrews, Banff Springs, TPC Scottsdale e Pinehurst n. 2.

Affronta gli amici:
Sfida i tuoi amici a golf per scoprire chi è il vero re del campo. Scala le classifiche per dimostrare al mondo che non sei un pivello qualsiasi.

Consigli dai campioni:
Impara trucchi e segreti da Bubba Watson, Ian Poulter, Jason Dufner, Dustin Johnson e Keegan Bradley.
Poi affrontali e metti alla prova ciò che ti hanno insegnato in sfide uno contro uno!

Potenzia il tuo gioco:
Usa strategicamente i boost per cambiare le leggi della fisica e piegare lo spazio-tempo, giocando a golf come non hai mai nemmeno immaginato.

Diventa il re del golf!

KingoftheCourseGolfv1.1Mod_1

Importante:
Quest’app permette di effettuare acquisti In-app. È possibile disattivare gli acquisti In-app modificando le impostazioni del proprio dispositivo.

[app]com.ea.game.pgatourgolf15_row[/app]

Articolo precedenteOnePlus One: Tecnoandroid figlio di un dio minore
Articolo successivoAndroid L: risolto anche il problema della latenza audio