hotel-tonight-app

Amici di TecnoAndroid: è tempo d’estate e di vacanze, ma soprattutto di viaggiare e girare il Mondo e, se siete siete sempre in cerca di offerte last-minute allora provate ad installare “Hotel Tonight”, l’app giusta per voi per prenotare incredibili offerte last minute su hotel in Europa, Stati Uniti, Messico e Canada.

Lo staff di Hotel Tonight lavora senza sosta per proporvi sempre nuove posti, nuove città e soprattutto nuovi hotel da prenotare grazie a delle convenienti offerte last-minute.

Questa a seguire è la lista dei Paesi supportati: Italia, Spagna, Regno Unito, Francia, Belgio, Germania, Svizzera, Paesi Bassi, Stati Uniti, Canada e Messico.

 

COSA OFFRE HOTEL TONIGHT

–         Fantastiche offerte ogni sera su un numero crescente di città;

–         Prenotazioni per il giorno stesso molto facili ma soprattutto veloci, fino alle ore 2 di notte!

–         Potete prenotare per più notti;

–         Offerto il miglior prezzo garantito!

–         È limitata la scelta delle offerte in modo da poter trattare con gli hotel e offrire le migliori tariffe possibili;

–         Dotata di supporto clienti con operatori disponibili 24h su 24, 7 giorni su 7, sia via telefono che via email;

–         Installazione gratuita;

–         L’app è compatibile con tutti i dispositivi.

hotel-tonight-app.jpg2

Insomma Hotel Tonight vi offrirà degli incredibili prezzi bassi su bellissimi Hotel che volete prenotare personalmente. Cosa aspettate? Installate!

Articolo precedenteAndroid L: scopriamo cosa è il Project Volta
Articolo successivoConsigliate a Google quali app Android vorreste su Chrome OS