samsung-logo (3)

Grandi notizie arrivano per i consumatori più indecisi che, prima di procedere all’acquisto di uno smartphone, hanno la necessità di provarlo. Samsung viene in aiuto di questi utenti con un programma di prova.

All’inizio di questo mese anche Motorola aveva introdotto un programma che permetteva di “provare e poi comprare” , e che permette alla gente di provare un Moto X per un periodo di due settimane pagando solo un centesimo, evitando così di incorrere in acquisti sbagliati. Pare che Samsung abbia deciso di seguire la stessa strada, lanciando un programma di prova per i consumatori.

Il nuovo programma di prova di Samsung dura 21 giorni ed è completamente gratuito, anche se è necessario inserire il codice di una carta di credito o di debito durante il processo, che sarà interamente rimborsato quando il dispositivo preso in prestito verrà restituito in condizioni integre. I dispositivi che possono essere provati con questo programma prima dell’acquisto sono il Galaxy S5, il Galaxy Note 3, il Gear 2 e il Gear Fit.

Purtroppo questo programma attualmente può essere attuato solo se si prende uno smartphone da alcuni punti vendita specifici negli Stati Uniti. Speriamo però che questo programma, in caso di successo, venga applicato anche per i dispositivi presi in altri punti vendita.

E voi che ne pensate di questa idea del programma di prova Samsung?

via

 

Articolo precedenteSamsung Galaxy F appare completo in un’immagine
Articolo successivoAndroid L : ecco una nuova funzionalità del lockscreen non svelata alla Google I/O