elephone p2000

Elephone.it è il nuovo store ufficiale italiano degli smartphone cinesi Elephone di cui abbiamo avuto già modo di parlare in passato e che oggi sarà molto semplice acquistare.

Sul sito Elephone.it è in prevendita, con spedizioni a partire da metà luglio, il nuovo smartphone della casa cinese l’Elephone p2000. Elephone è un’azienda cinese fondata nel 2006 a Shenzhen e che oggi si affaccia sul mercato europeo con dispositivi dalle ottime caratteristiche tecniche e, a detta del produttore, dall’ottima qualità costruttiva.

Speriamo di poterne testare presto uno per confermare o smentire quanto affermato dal produttore anche se bisogna riconoscere che i device cinesi negli ultimi anni hanno fatto passi da gigante con enormi miglioramenti sotto ogni punto di vista. Il lavoro da fare è ancora molto soprattutto per convincere pienamente il mercato europeo e in particolare gli utenti italiani che hanno ancora molta diffidenza ad acquistare tramite internet e in particolare device cinesi.

Grazie, però, allo spirito imprenditoriale di alcuni che si mettono in gioco in un periodo non facile di contingenza economica abbiamo la possibilità di poter accedere a prodotti altrimenti difficili, se non impossibili, da trovare.

È il caso, appunto, dell’Elephone p2000 che è in pre-vendita a 240€ sul sito Elephone.it dove gli utenti di Tecnoandroid potranno usufruire di uno sconto in fase di acquisto inserendo il codice Tecnoandroid01.

Vediamo brevemente alcune caratteristiche del P2000:

  1. Processore octacore MT6592 a 1,7GHz;
  2. Android 4.4.2 KitKat;
  3. Display 5,5” HD IPS;
  4. 2GB di RAM;
  5. 16GB di ROM;
  6. Sensore impronte digitali;
  7. Dual sim, dual stand by, dual 3G;
  8. 155 x 77 x 7.6 mm;
  9. Fotocamera posteriore da 13MPx e anteriore da 8MPx;
  10. Batteria da 2650 mAh;

Disponibile in tre colori, bianco, nero e giallo e sarà anche possibile installare la ROM MIUI per chi lo desiderasse. Come detto ci sono tutte le premesse per invadere il mercato in modo deciso e se le specifiche vi hanno fatto venir voglia di provarlo, in attesa della nostra recensione, potete ordinarlo dal link seguente:

Elephone p2000 in pre-ordine su Elephone.it

Articolo precedenteGoogle Cardboard in vendita già assemblato a soli 18 euro
Articolo successivoAndroid L: ecco la lista degli smartphone che riceveranno l’aggiornamento