Schermata 2014-06-27 alle 15.01.44

Come al solito, quando viene rilasciata una nuova versione del sistema operativo Android, i membri di XDA sono pronti ad estrarre dal codice della release tutte le informazioni del caso. In quest’articolo potrete installare la nuova tastiera di Android L su un dispositivo con Android KitKat. 

Avete capito bene, se volete provare la tastiera di Android L sul vostro dispositivo Android, da oggi è possibile grazie ai membri di XDA. Prima di proseguire è necessario ricordare che, per il corretto funzionamento dell’app, è necessario un dispositivo in cui avete ottenuto i permessi di Root e con almeno Android 4.4 Kitkat installato. 

Al momento, secondo almeno quanto citato nel forum, l’applicazione è stata testata, e funziona correttamente, su Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy S4, Samsung Galaxy S5, HTC One M8 e LG G2; tuttavia, dovrebbe riuscire a funzionare correttamente anche su tutti gli altri dispositivi Android.

Per scaricare ed installare la tastiera di Android L sul vostro dispositivo, utilizzate i seguenti link. Parallelamente, nel caso in cui aveste dei dubbi su come installarla, collegatevi al forum di XDA cliccando qui. 

Download tastiera Android L

via

Articolo precedenteProject Ara: presentati al Google I/O nuovi concept di moduli da Sonos e Nike
Articolo successivoI dispositivi Sony sono i primi a ricevere Android 4.4.4!