s5 GPE

Samsung Galaxy S5 Google Play Edition è stato avvistato sul sito ufficiale Android in una immagine in cui sono presenti gli altri device GPE e, naturalmente, i device Nexus.

Ieri al Google I/O 2014 – la conferenza annuale per gli sviluppatori – ha svelato molti dettagli riguardanti l’uscita di AndroidL“, Material Design, Android Wear, Android Auto e Android TV. Tuttavia, un interessante informazione è arrivata anche dal sito ufficiale Android dove è apparsa l’immagine di un Galaxy S5 Google Play Edition tra altri device.

Appare evidente l’assenza della TouchWiz e sembra molto simile alle immagini che erano trapelate nelle ultime settimane. Simili soprattutto se riferiti ai tasti soft che appaiono sullo schermo in aggiunta ai pulsanti capacitivi fisici nella parte inferiore del dispositivo stesso. Si può ipotizzare soltanto che il Galaxy S5 GPE avrà un layout molto più pratico, ma la comparsa sul sito web Android fornisce comunque rassicurazione che il nuovo top di gamma Samsung potrebbe presto arrivare con Android stock.

Come avvenuto l’anno scorso con il Galaxy S4 che ha avuto anch’esso la versione GPE anche quest’anno con l’S5 vedremo questa versione, qualcosa che in fin dei conti ci sembrava abbastanza probabile.

via

Articolo precedenteSamsung Gear Live ufficialmente disponibile in Italia a 199 euro [specifiche]
Articolo successivoAndroid Wear : focus su sei applicazioni che ritroveremo sugli indossabili