sharkoon-shark-force-mouse

Amici di TecnoAndroid: la nota azienda Sharkoon specializzata in periferiche input, ha ampliato la gamma di periferiche di gioco presentando Shark Force il suo ultimo gaming mouse a basso prezzo.

Il nuovo Shark Force, il mouse da gioco, è disponibile in un design elegante e minimalistico, ed è possibile trovarlo nei colori di tendenza quali: il bianco, verde, rosa o nero.

Ovviamente è stato reso noto che tale mouse non possiede un alto livello di performance e non rientra nei prodotti di fascia high-end, infatti, Sharkoon colloca il suo ultimo gaming mouse nella fascia bassa delle periferiche di input ad un costo accessibile a tutti, ossia: 10.90 euro.

Shark Force dispone di un sensore ottico ad alta precisione da 1600 DPI e 4000 FPS. Le impostazioni DPI sono regolabili in tre livelli da 600, 1000 0 1600 DPI, tramite un apposito pulsante illuminato. In tal modo viene visualizzato il livello DPI, basato sulla luminosità del sensore DPI appunto illuminato.

Il design minimale ed ergonomico di Shark Force, offre un’ottima tenuta ed una salda presa in mano grazie alla sua superficie gommata. Il nuovo mouse dell’azienda Sharkoon dispone anche di una rotellina di scorrimento preciso.

Il mouse pesa 160 grammi e si può collegare ad un PC tramite un cavo in guaina lungo 180 cm ed un connettore USB. Shark Force supporta i sistemi operativi Windows XP/Vista 7 e 8.

CARATTERISTICHE SHARK FORCE

–      Mouse gaming professionale di 6 pulsanti;

–      Sensore ottico ad alta precisione;

–      DPI tre livelli (600-1000-1600 DPI);

–      Design ergonomico;

–      Superficie gommata per massimo grip;

–      Connettore USB;

–      Supporta i sistemi operativi: Win XP/Vista/7/8 (32bit/64bit).

Cosa ne pensate del nuovo fantastico mouse gaming messo in commercio ad un prezzo accessibilissimo? Lo comprerete?

Fonte: techpowerup.com

Articolo precedenteHuawei Honor 6 (Huawei Mulan) annunciato ufficialmente con 4G LTE e Android 4.4.2 KitKat
Articolo successivoI Google Glass ora con RAM raddoppiata e migliore batteria