cyanogen-inc

Amici di TecnoAndroid: il famoso team leadership Cyanogen Inc, nato dal progetto CyanogenMod, quest’oggi ha annunciato tre nuove ed importanti assunzioni affinché lo staff possa crescere e diventare sempre più selezionato e sofisticato fino a raggiungere i ritmi di Android.

Come sappiamo Koushik Dutta, fondatore insieme a Kondik di Cyanogen Inc, ormai da qualche mese ha deciso di non far parte più dello staff interno del progetto ma di impiegare comunque il ruolo di collaboratore esterno della stessa azienda. Malgrado ciò e i nuovi membri che a breve vi mostreremo, il passo più importante è che Cyanogen Inc dia segnali importanti di crescita per attirare a se il pubblico.

Ecco i tre nomi caldi che faranno parte dello staff Cyanogen Inc:

–      VP of Product, Dave Herman, veterano del consumer service che ha ricoperto già ruoli di leadership in Hulu, Amazon e Microsoft;

–      VP of Engineering, Tyler Carper, recentemente Director of Engineering di HTC, responsabile del team che ha lavorato a molte delle loro innovazioni software tra le più importanti dell’azienda;

–      VP Global Partnerships & Distribution, Vik Natarajan, che arriva da MediaTek dove ricopriva il ruolo di VP Corporate Marketing. Precedentemente ha anche trascorso diversi anni presso Broadcom.

Dunque non possiamo che augurare a tutto lo staff di Cyanogen Inc. di lavorare per un ricco futuro.

Fonte: cyngn.com

Articolo precedenteUn potente spyware italiano consente ai governi di spiarci
Articolo successivoFacebook Slingshot : l’applicazione Android è ufficialmente disponibile a livello internazionale