amazon-buyvip-app

Amici di TecnoAndroid: siete possessori di un Tablet e volete fare acquisti veloci su Amazon? Ecco la nuova versione dell’app Android adesso ottimizzata anche per i tablet: Amazon BuyVIP.

Amazon quest’oggi annuncia il lancio della nuova versione dell’applicazione Android, Amazon BuyVIP la quale è stata ottimizzata anche per tablet. La notizia è giunta da un comunicato stampa ufficiale, per il quale Sergio Bucher, nonché Vice Presidente di Amazon Fashion, ha dichiarato il lancio della nuova versione.

Queste a seguire sono le parole rilasciate da Sergio Bucher:

In un modello di business come il nostro, dove si propongono ogni giorno nuove vendite a prezzi scontati che durano solo alcuni giorni, il tempo e la velocità sono fattori fondamentali. Attraverso le nostre App i nostri clienti possono cogliere al volo le nostre imperdibili occasioni, comodamente e facilmente, ovunque si trovino, soprattutto nel periodo estivo quando la mobilità è maggiore”.

Se non siete soci, basta registrarvi e diventare soci gratuitamente. Potrete collegarvi ovunque e in qualsiasi momento per poter scoprire i nuovi eventi che Amazon BuyVIP vi offrirà ogni giorno. Dunque visitate l’app e scoprite la fantastica selezione di brand fashion e lifestyle a prezzi incredibili e imbattibili!

amazon-buyvip-app.jpg2

Amazon BuyVIP è lo shopping club online che offre ai suoi Soci prodotti imperdibili (per donna, uomo, bambino, casa e tecnologia) come, abbigliamento, cosmetici, accessori, prodotti per la casa, prodotti elettronici, inoltre troverete le migliori marche a prezzi molto competitivi tramite eventi della durata di alcuni giorni (dai 3 ai 5 giorni).

Ecco cosa offre la nuova app Amazon BuyVIP:

–      Ogni giorno nuovi Eventi con articoli di abbigliamento, accessori, cosmetici, prodotti di elettronica e per la casa delle migliori Marche;

–      La moda che ami per donna, uomo e bambino;

–      Prezzi incredibili;

–      Iscrizione facile, immediata e gratuita;

–      Possibilità di accedere con il tuo Account Amazon.it;

–       Spedizione gratuita per acquisti a partire da 100 euro.

Insomma non perdete altro tempo e scaricate subito questa fantastica app, navigate anche se siete fuori casa e acquistate dal vostro tablet senza perdere alcun evento.

Articolo precedenteFacebook Slingshot : l’applicazione Android è ufficialmente disponibile a livello internazionale
Articolo successivoAndroid One: il nuovo smartphone super economico