tablet-oem-hardware

Amici di TecnoAndroid: stando a ciò che riporta ABI Research, giunge una buona notizia per i produttori di tablet. Pare che per i produttori di Hardware per Tablet OEM, le vendite nel 2014 saranno di 85 Miliardi di dollari.

 

Nel primo trimestre i dati non sono risultati molto soddisfacenti, infatti, hanno avuto un calo del 30%, però adesso nel 2014 i produttori possono dormire sonni tranquilli perché le vendite sono migliorate e anche molto!

 

Quest’anno le spedizioni OEM saranno superiori ai 200 milioni di unità, mentre Intel riceverà un vero e proprio calo con vendite che non supereranno i 40 milioni di Tablet.

 

ABI Research sostiene che una porzione significativa di vendite verrà dai più piccoli fornitori in Cina e Taiwan come Samsung, Mediatek e Qualcomm, i quali durante la seconda metà dell’anno svilupperanno la prossima generazione di Android.

 

Pensate che solo Cina e India hanno spedito da sole nel 2014 oltre il 35% di unità. L’iPad invece resta ancora il marchio OEM leader nel 2014, mentre Samsung sta confermando il secondo posto. Entrambi i marchi potrebbero permanere per il 70% sul mercato tablet entro la fine dell’anno.

Fonte: tablet-news.com

Articolo precedenteMoto X+1 gira una foto in rete
Articolo successivoXiaomi MiPad disponibile in Cina dal 1 Luglio