unnamed (26)

Aviate è stato da sempre una delle alternative migliori tra i launcher per Android. Dopo l’acquisto da parte di Yahoo è stata rilasciata la prima versione. All’inizio dell’anno vi avevamo annunciato che Yahoo aveva acquistato Aviate per 80 milioni di dollari . Prima di questa transazione il Launcher è stato uno dei migliori per Android e ora è cambiato qualcosa?

Yahoo ha rilasciato la “nuova” applicazione ribattezzandola Yahoo Aviate e rispetto alle versioni precedenti sono state effettuate delle integrazioni.Il core dell’applicazione rimane lo stesso, quindi il launcher consente all’utente di organizzare la home screen del suo dispositivo in base al momento della giornata , quindi verranno visualizzate informazioni relative al meteo o alla sveglia durante la mattina, nelle ore lavorative appariranno le applicazioni di produttività e quelle di navigazione durante la guida.

Le integrazioni effettuate da Yahoo riguardano la sezione notizie e il meteo che vengono visualizzate da News Digest app, il Calendario è stato migliorato e basterà toccare la parte inferiore del display per far apparire i contatti preferiti.Rimangono le funzionalità base di Aviate che hanno determinato il suo successo ma sono state introdotte delle piccole novità per inaugurare l’acquisto da parte di Yahoo.Qui troverete il video di presentazione del nuovo Aviate.

Per scaricare l’applicazione utilizzare il box che trovate di seguito.

[app]com.tul.aviate&referrer=utm_source%3Daviate_website%26utm_medium%3Dwebsite[/app]

 

[Via]

Articolo precedente[guida] Come ricevere la notifica d’aggiornamento sul Nexus 5
Articolo successivoNokia X2: ufficiale il nuovo smartphone economico con Android e Dual Sim