WeChat new logo

WeChat è una tra le applicazioni di messaggistica istantanea più popolari. L’ultimo aggiornamento rilasciato dagli sviluppatori ha introdotto alcune novità.Se siete utilizzatori di WeChat e utenti Android finalmente potrete aggiornare l’applicazione all’ultima versione che già il mese scorso era stata rilasciata per iOS. L’aggiornamento introduce alcune novità interessanti che analizziamo di seguito:

  • Opzione “Traduci”: è stata introdotta la voce “traduci” nel menù a comparsa così da poter semplicemente selezionare questa voce per tradurre un messaggio . La traduzione verrà visualizzata sotto il messaggio originale e sono disponibili più di 20 lingue tra cui il cinese .
  • Password per i messaggi di gruppo: un’altra novità è la possibilità di proteggere i messaggi di gruppo con una password
  • Gestione preferiti : l’utente potrà ora selezionare e contrassegnare con tag i messaggi per individuarli velocemente durante la ricerca ed effettuare una selezione multipla dei messaggi da aggiungere ai “preferiti”

WeChat ha offerto a tutti i suoi utenti anche 1 GB di storage su Cloud per archiviare messaggi di testo ma anche video, file , immagini e messaggi vocali per potervi accedere da qualsiasi dispositivo e ovunque ci si trovi.

Se ancora non avete WeChat scaricate l’applicazione gratuitamente dal box di seguito.

[app]com.tencent.mm&hl=en[/app]

 

[Via]

 

Articolo precedenteAndroid KitKat 4.4.3: alcuni bug risolti, ma altri ancora presenti
Articolo successivoIl miglior gioco a Quiz Milionario per Android