juzv6h

Il nuovo LG G3 è da poco stato presentato al mondo (qui per conoscere tutte le specifiche tecniche), ed in un certo senso il ‘vecchio’ top di gamma LG G2 andrà, lentamente, nel dimenticatoio. Tuttavia, nel caso in cui possediate il penultimo smartphone dell’azienda orientale, avrete la possibilità di trasformarlo nel nuovissimo G3, vediamo come fare!

L’LG G3 ha, tra le innumerevoli specifiche tecniche, introdotto anche novità da un punto di vista puramente grafico, con interfaccia radicalmente modificata rispetto alla precedente. Se possedete un LG G2 e siete stati attratti dalla nuova grafica del G3, ecco che dagli sviluppatori di XDA è arrivata la Optimus G3 ROM: la ROM che trasformerà l’LG G2 nel nuovo LG G3.

Oltre all’introduzione della nuova interfaccia, la ROM porta con sé anche il supporto alla registrazione video in 4K, il Magic Focus e moltissimi altri miglioramenti.

Naturalmente, come in tutti i casi, quando si parla di installazioni di ROM (e quindi sono richiesti i permessi di ROOT) è doveroso consigliarlo solo ed esclusivamente agli utenti consapevoli delle proprie capacità. Tecnoandroid non è assolutamente responsabile di eventuali danni o malfunzionamenti causati da una non corretta installazione da parte dell’utente.

Per maggiori informazioni non vi resta che leggere il thread ufficiale sul forum XDA. 

via

Articolo precedenteIl miglior gioco a Quiz Milionario per Android
Articolo successivoTrivia World Cup metti alla prova la tua conoscenza sui mondiali di calcio