HTC-One-M8-HTC-Dot-View-Case-AH-08

Solo poco tempo fa HTC ha lanciato il suo HTC One M8 ma a quanto pare i piani dell’azienda non si fermano qui. E’ infatti stato avvistato un altro smartphone, l’ HTC Butterfly 2 4G.

In Oriente, HTC ha lanciato il One E8, preferendo la plastica all’alluminio dell’M8 ma che offre comunque un’esperienza utente grandiosa ad un prezzo molto più basso. HTC ha deciso comunque di lanciare un altro smartphone oltre all‘E8, l’ HTC Butterfly 2 4G che ha appena passato l’equivalente dell’ FCC americano, ovvero l’ NCC.

Il dispositivo in questione è apparso col numero di modello B810x e dispone di supporto alle reti GSM, WCDMA LTE. Proprio come ha fatto il Butterfly S con l’ HTC One, il Butterfly 2 dovrebbe seguire le orme dell‘HTC M8 con un processore Snapdragon 801 con clock a 2,5 Ghz, 2 GB di RAM e un display da 5 pollici a 1080p, 16GB di storage e supporto a schede microSD e, proprio come sull’E8, non c’è DuoCamera o Ultrapixel ma solo una “semplice” fotocamera posteriore da 13 megapixel e una anteriore da 5 megapixel.

Dalla relazione NCC non si riesce a capire se il Butterfly 2 avrà gli altoparlanti BoomSound di HTC. Per il momento il Butterfly 2 è riservato all’Estremo Oriente, ma vedremo se HTC deciderà di produrre qualcosa di simile anche per l’Europa.

via

Articolo precedenteCome utilizzare Google Maps Offline: guida completa in italiano
Articolo successivoLG Optimus G (brand Vodafone) si aggiorna a KitKat 4.4.2