Whistle Phone Finder

Whistle Phone Finder è l’applicazione giusta per chi perde sempre il proprio smartphone nella confusione della propria stanza e magari anche con suoneria disattivata.

Dite la verità a quanti di voi è capitata una cosa del genere? Perdere lo smartphone tra le lenzuola o sotto una miriade di fogli e appunti mentre si studia impazzendo nel cercarlo e non trovarlo. L’unico modo per ritrovarlo è farlo squillare chiamando il nostro numero con un altro telefono, ma se non si ha un altro telefono a portata di mano oppure il nostro smartphone è in modalità silenziosa l’unico modo per risolvere e ritrovare il nostro smartphone è utilizzando Whistle Phone Finder.

Whistle Phone Finder consente di ritrovare il nostro smartphone, anche se in modalità silenziosa, semplicemente fischiando e di risposta il device inizierà a squillare con una delle tante suonerie che si possono scegliere nell’app.

L’app è utile e leggera, soli 12MB, e bisogna impostarla bene se non si vuole che inizi a squillare in presenza di rumori forti per cui meglio non selezionare la sensibilità bassa. Anche se funziona in background la batteria non ne risente, la potete scaricare dal seguente badge.

[pb-app-box pname=’org.NineHertzIndia.WhistleFinder’ name=’Whistle Phone Finder’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteRacing Rivals competizioni automobilistiche con avversari reali
Articolo successivoi’m@work: ecco una utilissima applicazione per il vostro Android