moto-x+1-leak
La qualità delle fotocamere Motorola non deve certamente temere quella della concorrenza, sembra infatti che il MotoX+1 in quanto prossimo top gamma, sia l’eccellenza di tutte le fotocamere prodotte da motorola, vediamo perché!

Il MotoX aveva una bella fotocamera, il MotoX+1, non solo ha una bella fotocamera, ma sa sfruttarla a dovere, sembrerebbe infatti che sia capace di effettuare video in formato 1080p, ossia “FullHD” ma anche in formato 4K, ossia 4 volte il formato da 1080p!

Il video, che posteremo a fine articolo, ci mostra la qualità effettiva dei video che saremo capaci di fare con il MotoX+1, il quale fa sempre più rumore a partire dagli ultimi rumors che lo vedrebbero composto persino di metallo e ceramica, materiali mai visti prima in uno smartphone!

I video sono stati pubblicati da TK Tech News, gli stesso che hanno precedentemente effettuato numerosi video del MotoX+1, fornendo leaks e molto altro dei primi prototipi dello smartphone che ricordiamo dovrebbe essere commercializzato entro fine anno, ad un prezzo per ora sconosciuto.

Come detto prima, i video sono due, il primo è l’esempio di un video da 1080p, l’altro da 4K, entrambi riprendono lo stesso orticello in modo da fare un paragone giusto rispetto alla qualità, per chi volesse vederli, li forniamo in seguito!

[via]

Articolo precedentei’m@work: ecco una utilissima applicazione per il vostro Android
Articolo successivo3D Home: un vero launcher tridimensionale gratuito