Ringer-Volume-icona
Vi siete sicuramente chiesti se esista una app che regoli il volume durante la giornata in modo automatico in base alla vostra routine, ebbene, i’m@work è la app che fa per voi!

L’interfaccia è davvero molto minimale ed intuitiva, divisa in fascia di orari e in giorni, ogni fascia di orario verrà stabilita da noi e in base alle stesse potremo far settare alla app il tipo di modalità che desideriamo, possiamo infatti settare un orario di inizio e uno di fine e selezionare per quell’orario la modalità d’uso del nostro cellulare, tra cui vibrazione, silenzioso o normale, finito l’orario, la modalità tornerà a quella di default, ossia quella che abbiamo impostato noi oppure in cui il cellulare si trovava prima dell’attivazione.

Vi sono due versioni, la prima, permette di fare quanto detto poco fa, la seconda, a pagamento, permette anche di inviare un sms alle persone che proveranno a telefonare in determinate fasce d’orario, evitando quindi spiacevoli seccature.

Come possiamo intuire, le due applicazioni si completano a vicenda, fornendo tutto ciò di cui abbiamo bisogno.

Per la prima, di base ci da ben 3 mesi gratis, in cui possiamo provarla come meglio vogliamo, dopo di che, ci cisteranno circa 60 centesimi l’una, prezzo irrisorio considerando che spesso ne abbiamo davvero bisogno!

Per chi volesse provarle, ovviamente il download è a fine articolo!

[app]com.NileshP.ImAtWorkTrial[/app]
[app]com.NileshP.ImAtWork[/app]

Articolo precedenteWhistle Phone Finder vi aiuta a trovare lo smartphone anche in modalità silenziosa
Articolo successivoMoto X+1: ecco i suoi video in 4K