3d home

3D Home è un launcher Android veramente gratuito cioè non richiede acquisti in app come fanno altri launcher se ne volete sfruttare tutte le potenzialità.

Anche i banner non sono invasivi come avviene in genere, già questo è un aspetto positivo da tenere in conto, in più è fatto molto bene con la possibilità di poter personalizzare a proprio piacere i propri device, smartphone e tablet, con un grafica tridimensionale che coinvolge sia l’interfaccia che le applicazioni.

Si possono scaricare icone, temi e wallpaper sempre in modo gratuito, ci sono anche quelli a pagamento che, ripeto, non è necessario acquistare a meno che non si voglia ringraziare lo sviluppatore per il lavoro fatto.

Come dice lo sviluppatore nel video della presentazione del launcher con 3D Home è come essere nel salotto di casa dove al centro abbiamo un tavolino su cui sono posizionati diversi oggetti quali un tablet (l’app drawer), un calendario, la rubrica e tutto ciò che preferiamo posizionarci sopra. In più tutte le pareti, otto in totale, sono modificabili inserendo wallpaper, uno per parete, app oppure oggetti 3D.

3d home

Questo launcher supporta le versioni Android dalla 4.0.2 in poi, è molto leggero con appena 12MB ed è molto piacevole da utilizzare perché diverso dai soliti noti launcher.

[pb-app-box pname=’com.borqs.se’ name=’3D Home’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteMoto X+1: ecco i suoi video in 4K
Articolo successivoLe migliori news di questa settimana: Android 4.4.4, Galaxy S5 LTE-A, Fire Phone e tanto altro