kitchen_webb_pic

Ti è mai venuta voglia di giocare con il cibo? Ora puoi! Le app per bambini di Toca Boca presentano Toca Kitchen, dove si cucina per quattro personaggi affamati e si gioca con loro. Scegli gli ingredienti che vuoi e preparali a modo tuo! Puoi affettare, bollire, friggere, cuocere, infilare nel microonde o frullare. E poi guardare come reagiscono i tuoi amici affamati…

Abbiamo creato questa app educativa per bambini per dare un nuovo volto ai dolci realizzati con la sabbia o il fango, un innovativo rifacimento virtuale che i piccoli ameranno! Le reazioni spaventate dei personaggi nei confronti dei diversi cibi ti faranno ridere. Al gatto piace il pesce salato? Il bambino mangerà le patate e le verdure? Mescola e abbina i cibi in maniera maldestra per creare un pasto, senza punteggi o limiti di tempo, in questa divertente app culinaria.

Caratteristiche:

  • Quattro teneri personaggi per cui cucinare, ognuno con il proprio cibo preferito!
  • 12 diversi ingredienti che possono essere preparati in 180 modi differenti!
  • Puoi affettare, bollire, friggere, cuocere, infilare nel microonde o frullare tutto ciò che vuoi!
  • App per bambini dal design professionale e divertente!
  • Niente regole e niente stress!
  • Interfaccia a misura di bambino
  • Nessun acquisto in-app
  • Nessuna pubblicità di terze parti

Toca Kitchen non è un gioco: è un giocattolo con cui tu e i tuoi figli potrete esplorare la cucina insieme. Che cosa succede quando frulli una carota e poi la friggi? Piacerà al gatto? E qual è il cibo preferito dal toro? Toca Kitchen supporta il gioco libero per tutte le età ed è un modo grandioso per usare l’immaginazione.

photo-8

Come con tutti i giocattoli Toca Boca, non ci sono punteggi, limiti di tempo o musica stressante. Puoi stare certo che questa app per bambini li farà giocare proprio come vogliono!

[pb-app-box pname=’com.tocaboca.tocakitchen’ name=’Toca Kitchen’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteiRig Recorder FREE registra su Android ovunque ti trovi
Articolo successivoCloud Browse: l’app per accedere a tutti i servizi cloud in rapidità