samsung
Sembra che Samsung sia sempre più vicina al rilascio dell’ aggiornamento software ad Android 4.4.3 per i suoi dispositivi di punta, il Galaxy S5 e il Note 3.Secondo un documento trapelato, i primi dispositivi Samsung ad ottenere Android 4.4.3 saranno il Galaxy S5 e il Note 3: ciò avrebbe senso, visto che questi due device sono attualmente il fiore all’occhiello di Samsung nei rispettivi segmenti di mercato. Precisamente, per il Galaxy S5 (sia per la versione Snapdragon che Exynos) l’ aggiornamento arriverà prima della fine del mese corrente, mentre per il Note 3, che è nella fase finale di testing, arriverà probabilmente nel mese di Luglio.samsung

Bisogna notare che il documento nella foto in alto presenta alcune differenze di carattere, e quest’ ultime possono essere imputabili anche ad un cattivo lavoro di Photoshop. Quindi non sappiamo quanto sia veritiero questo documento.

A complicare ulteriormente le cose è il fatto che Google ha appena rilasciato Android 4.4.4 per i suoi dispositivi Nexus, una versione che sembra essere dedicata ad un importante fix di sicurezza.

Quindi ci chiediamo: Samsung rilascerà prima Android 4.4.3 per i suoi dispositivi e poi inizierà a lavorare su Android 4.4.4 o passerà a lavorare direttamente su Android 4.4.4, tralasciando l’ aggiornamento ad Android 4.4.3? E voi cosa ne pensate?

[via]

Dal momento che la nuova iterazione di Android non sta portando cose nuove al tavolo, solo correggere i bug, quest’ultima ipotesi non è del tutto plausibile.

Articolo precedenteDBPie porta i controlli “pie” nei dispositivi senza root
Articolo successivoLa società di Facebook ha fatto un viaggio in Africa per migliorare l’app Android