gsmarena_001 (12)

L’ultimo dispositivo annunciato da Samsung è stato il Galaxy S5 LTE-A che possiamo definire una versione migliorata del Galaxy S5; il dispositivo avrà anche una Special Edition .Il Samsung Galaxy S5 LTE-A è la nuova ammiraglia dell’azienda sudcoreana che include specifiche tecniche notevoli tra cui un display QHD Super Amoled , 3 GB di RAM e un processore Snapdragon 805. Il dispositivo Android avrà molto presto la sua Special Edition caratterizzata da una scocca posteriore completamente ridisegnata.

gsmarena_002 (3)

Dall’immagine trapelata il dispositivo è dotato di un pannello posteriore con una trama particolare che ricorda una struttura a diamante mentre per quanto riguarda le caratteristiche tecniche saranno le medesime presenti sulla versione standard del Galaxy S5 LTE-A.

Samsung ha dichiarato qualche giorno fa che il terminale sarà destinato al mercato Coreano e probabilmente sarà lo stesso anche per la Special Edition. Resta da vedere se l’azienda sudcoreana ha intenzione di rilasciare anche in altri mercati , tra i quali quello italiano, una versione Prime del Galaxy S5 identificato come Galaxy F o il progetto della versione premium è destinato solo al mercato della Corea del Sud.

 

[Via]

 

Articolo precedenteUPSM Manager: controllate la Ultra Power Saving Mode del Galaxy S5
Articolo successivoJolla cerca tester per il proprio launcher presto su Android