Nexus-6-Concept1

L’attesa non fa che crescere per l’arrivo del nuovo Nexus 6, l’ultimo smartphone della serie Google Nexus che potrebbe arrivare con un display da 5.5 pollici.

Il nuovo Nexus 6 dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, quando Google dovrebbe svelare al mondo un nuovo smartphone della brillante serie Nexus, presumibilmente chiamato Nexus 6. Tante sono le voci e i rumors riguardo questo smartphone ma pare che adesso qualche informazione in più sia disponibile sul device.

Secondo un recente articolo di Ausdroid, il Nexus 6 sarebbe infatti in lavorazione e dovrebbe fare la sua apparizione ufficiale sugli scaffali nel mese di Ottobre o Novembre, praticamente un anno dopo l’uscita del precedente smartphone Nexus, il Nexus 5. Inoltre, il sito di notizie sostiene che il nuovo dispositivo dovrebbe presentare un display touchscreen da 5.5 pollici, simile a quello attualmente presente sull’ LG G3. L’unica cosa che non è stata confermata per ora è se il telefono potrà vantare la stessa risoluzione Quad HD del top di gamma LG. Inoltre, resta anche da vedere se il Nexus 6 sarà effettivamente basato sull’ LG G3 o se sarà proveniente da un fornitore completamente diverso. 

All’inizio di questa settimana, un funzionario LG ha detto che la società non realizzerà il Nexus 6,  il che significa che, pur avendo uno schermo da 5,5 pollici, il prossimo telefono Google non dovrebbe avere nulla in comune con l’ LG G3. Allo stesso tempo, resta da vedere se questo device sarà l’ultimo della serie Nexus, come precedentemente riportato, dal momento che Google potrebbe lanciare invece una nuova linea denominata Android Silver.

via

Articolo precedenteGoogle intenzionata ad acquistare la startup di telecamere per la casa Dropcam
Articolo successivo[infografica] Come difendersi dagli attacchi di pirateria informatica