lg-g3-press-upright-3-1500x1000
Lo stile che si sta diffondendo attualmente, si chiama FLAT, uno stile “piatto”, uno stile con colori omogenei, che danno all’utente una user experience tutta nuova, vediamo cosa ha da dire LG in merito!

C’è da dire che la prima ad aver lanciato questa moda è stata proprio Apple, tutte le altre compagnie hanno seguito a ruota il suo esempio in quanto si è dimostrato molto bello in termini di estetica, ma ad ora, la miglior interpretazione di questo design, è sicuramente quella vista sull’Lg G3.
Ma perché LG è la migliore in questo campo?
Beh, LG è riuscita a rendere l‘interfaccia del suo G3 è quella che più si adatta, quella più uniforme allo standard di questo design, ma soprattutto quella che è più gradevole agli occhi dell’utente grazie ai suoi colori con un contrasto sufficientemente alto da non stancare la vista.

Lg ha cercato di puntare molto sul design insomma per il suo G3, che sia questo il motivo per cui ha avuto così tanto successo al punto da battere il Galaxy S5 nei primi giorni di vendita? Non ci è dato saperlo, ma siamo sicuri che LG ha fatto un gran lavoro sull’interfaccia per il suo nuovo terminale!

Articolo precedenteCloud Browse: l’app per accedere a tutti i servizi cloud in rapidità
Articolo successivoUPSM Manager: controllate la Ultra Power Saving Mode del Galaxy S5