rp_TomTom-1.1.1-ecco-la-nuova-versione-del-navigatore-compatibile-con-il-Nexus-7.png Oggi arriva l’aggiornamento TomTom Europa v 1.3.2 + Mappa 930.5611 per quanto riguarda la versione dedicata al sistema operativo Android. Scopriamo tutti i dettagli di questo aggiornamento.

Nell’aggiornamento 1.3.2 sono stati aggiornati i punti di interesse e gli autovelox per rendere la navigazione più piacevole e sicura. Interessante anche l’update delle mappe che aggiunge tantissimi nuovi percorsi al navigatore.

Le strade cambiano in continuazione. Per viaggiare sempre nel modo migliore, TomTom ti consente di mantenere la tua mappa aggiornata, sin dall’inizio.

Come fornitore di navigatori satellitari leader nel mondo, TomTom è consapevole che per viaggiare in auto nel modo migliore è necessario disporre delle migliori mappe disponibili. Per continuare a navigare in modo rapido e preciso, è necessario che le tue mappe siano aggiornate. Ecco perché il team di TomTom fa tutto il possibile per offrirti la migliore mappa sin dall’inizio.

TomTom Europa v 1.3.2 + Mappa 930.5611 è disponibile direttamente sul Google Play Store utilizzando il badge in basso:

[app]com.tomtom.gplay.navapp[/app]

Articolo precedenteFire Phone in pre-ordine su Amzon sarà disponibile dal 25 luglio
Articolo successivoSamsung Galaxy, S5 e Note 3, ricevono un aggiornamento di emergenza per S Finder