noverca+-app-chiamate-gratis

Amici di TecnoAndroid: ecco Noverca+, una fantastica applicazione con la quale sarà possibile chiamare gratuitamente con il proprio numero grazie anche al servizio VoIP.

Grazie alla straordinaria app Noverca+ potrete aggiungere un numero mobile Noverca virtuale sul vostro smartphone effettuando e ricevendo chiamate da e per l’Italia senza alcun costo di Roaming.

Con la virtualizzazione della SIM grazie dunque all’app Noverca+ sarà possibile inserire il proprio numero anche in VoIP, con questo non saremo più obbligati ad usare la classica rete telefonica e nessun roaming per le chiamate in entrata all’estero. Occorre ovviamente che ci sia una rete WiFi disponibile oppure una rete 3G con un’altra SIM.

Recapitolando Noverca+ vi permetterà di effettuare chiamate tramite la connessione WiFi o la rete dati attiva sul tuo terminale o tablet al costo di una chiamata effettuata o ricevuta in Italia anche se vi trovate da un’altra parte del mondo.

Non vi resta che installare gratis Noverca+, ordinare un nuovo numero Noverca direttamente dall’app e trasformare il vostro smartphone in un dispositivo Dual SIM. Facile no?!

COSA OFFRE NOVERCA+:

– Gestire due numeri mobili sul vostro smartphone anche se non è Dual SIM;

– Effettuare chiamate collegandovi ad una rete WiFi oppure tramite la connessione dati del vostro smartphone;

– Abbatte i costi roaming e con le offerte WiFi Europa e USA e WiFi Mondo, sarà possibile chiamare i mobili e fissi italiani dall’estero proprio come se fossi in Italia;

– La paersona che vi chiamerà non avrà alcun bisogno di installare l’applicazione;

– Potrete chiamare gratis i vostri contatti Noverca+ ovunque vi troviate;

– Noverca+ ha la capacità di sincronizzare automaticamente i vostri contatti e la lista dei vostri numeri preferiti;

– Inoltre potrete ordinare il vostro numero mobile Noverca direttamente da app.

Questa bellissima applicazione sarà disponibile sia su Android che su iOS, dunque le chiamate tra Noverca e Noverca sono gratuite tramite il servizio VoIP.

Articolo precedenteRAI Mondiali 2014 l’ applicazione ufficiale per seguire i Mondiali 2014 in Brasile
Articolo successivoPuntato un’ applicazione che aiuta l’agente di Polizia giudiziaria quando è per strada nella compilazione degli atti