Schermata 2014-06-19 alle 19.06.36

Di launcher, sul Play Store, ne esistono veramente tanti. Tra gli innumerevoli software è presente anche Dodol Launcher, una delle migliori applicazioni per Android, già scaricata da oltre 8 milioni di utenti.

Tra le caratteristiche principali di Dodol Launcher è possibile trovare centinaia di temi in altissima qualità (realizzata da top designer), per modificare icone, sfondi, animazioni e molto altro.

Di default vengono installati alcuni widget molto utili, in primis Memory Cleaner (per “pulire” la memoria interna del vostro smartphone Android) o Quick Settings (per accedere in rapidità alle impostazioni di sistema), con un collegamento posizionato direttamente sulla homescreen.

Dodol Launcher è compatibile con tutti gli smartphone Android aggiornati almeno alla versione 4.0.3. Uno dei migliori launcher per Android, non tanto per le caratteristiche del software, quanto per i temi installati, in grado di rendere il dispositivo molto più rapido e con colori veramente vivi.

Se volete provarlo non vi resta che scaricare l’applicazione direttamente dal Play Store tramite il seguente badge. Una volta testato, lasciate un commento in modo che anche gli altri utenti possano conoscere le vostre impressioni.

[app]com.campmobile.launcher[/app]

Articolo precedenteKK Launcher: portate il launcher di Android 4.4 KitKat su tutti gli smartphone
Articolo successivoAndroid 4.4.4 : Google rilascia un nuovo aggiornamento per il robottino verde