Nexus-6-Concept1

Amici di TecnoAndroid: molto probabilmente a realizzare (qualora si facesse) il prossimo Nexus 6, non sarà LG ma forse un’altra società. Sarà nuovamente Samsung, Motorola o Sony?

Ken Hong, LG Director Communications della società coreana, ha rilasciato queste dichiarazioni in merito:

“se Google avesse voluto commissionarci la realizzazione del prossimo Nexus 6, avrebbe già dovuto avvertirci, proprio come avvenuto con Nexus 5. Questo può significare due cose, o sono stato ignorato, o semplicemente non sarà LG a produrlo”.

Come ormai ben sappiamo il progetto del Nexus 6 è ancora in forse a causa dell’arrivo di Android Silver. Ecco dunque che dei possibili cambiamenti del mondo Android potrebbero condurre la realizzazione del Nexus 6 da parte di un altro produttore di nuovi device Google che non sia LG.

LG infatti, secondo quanto evleaks abbia twittato lo scorso mese di Maggio, starebbe a lavoro per il primo smartphone Q1 2015 Android Silver Snapdragon 810 Octa Core 64-bit.

Addirittura HTC si vocifera che sia a lavoro per la produzione di un probabile Nexus 8 che sarà presentato al prossimo Google I/O 2014, ma per quanto riguarda il nome del produttore che mostrerà il progetto Android Silver, ancora non ci sono tracce e soprattutto resta in dubbio la produzione del Nexus 6.

Fonte: phonearena.com

Articolo precedenteL’app Nike Fuel Band ora scaricabile su Android
Articolo successivoMoment: ecco a voi lo smartwatch definitivo